Mio figlio non è mai andato via solo e non so se saprà gestirsi… saranno “sorvegliati, controllati, aiutati e coccolati” ?
Si, saranno “sorvegliati, controllati, aiutati e coccolati”. Oltre agli istruttori, ci saranno anche degli accompagnatori, compreso un medico.
Tutti saranno sempre presenti, anche di notte: le camere degli istruttori sono su ogni piano dell’albergo. I ragazzi dovranno occuparsi dell’ordine e della pulizia propria e delle camere: ci saranno controlli e premi per i più ordinati.
Sono ammessi i cellulari ?
No, saranno ritirati dagli istruttori ad inizio camp e restituiti a fine camp.
Come si può comunicare con i ragazzi ?
Si potrà chiamare in orari stabiliti in albergo. Per le urgenze ci saranno i contatti diretti con i dirigenti Aurora o con gli istruttori responsabili al Camp. Verrà attivato un gruppo WhatsApp dove ci potrà essere un contatto diretto con gli istruttori e dove verranno comunicate le varie attività dei ragazzi (vi stancherete anche voi genitori, nel vedere tutto quello che faranno).
Posso decidere con chi stare in camera ?
Si, dopo il periodo di iscrizione, nella seconda metà di Aprile, si dovrà compilare un questionario medico ed una scheda dove si richiederà anche la possibilità di inserire le preferenze delle camere. Le camere sono da 3 o 4 posti letto.
Ci sarà solo basket ?
No, diverse saranno le attività sia sportive e non: visite al caseificio, fattorie, lavori con la creta, cinema… queste alcune attività svolte nel precedente Camp.
Giornata tipo:
08.00-DRIN..DRIN..sveglia
08.30-colazione
09.30-ritrovo palazzetto
10.00-attività sportive sui campi
12.00-rientro in albergo
12.30-Pranzo
14.00-Riposo, tempo libero, animazione
15.30-attività sportive sui campi
16.30-Merenda
17.00-Tornei, gare
19.00-Conclusione attività, doccia
19.30-Cena
21.00-Animazione serale
22.30-Buona notte – luci spente
Se avete altre domande, invaitele a summercamp@auroratrezzo.it o sulla pagina facebook